Evento FPC n. 14/25: Provincia in Ordine 2025 - 21.03.2025 - 2° incontro: "Prevenzione e risanamento delle crisi finanziarie degli enti pubblici"

Data protocollo: 7 Marzo 2025

Prot. n. 1139/25

Evento FPC n. 14/25


A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL'ELENCO SPECIALE
LORO SEDI
 
 
Carissimi,

come preannunciato con circolare n. 5/25 del 7 febbraio 2025, ho il piacere di confermarVi che venerdì 21 marzo p.v., si terrà il secondo dei cinque incontri del ciclo "Provincia in Ordine 2025", il cui intero progamma Vi allego alla presente per Vostra comodità.
L'evento si terrà a Partinico (PA)presso la Real Cantina Borbonica,  Via Principe Umberto n. 312, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, in due sessioni:
dalle ore 15.00 alle ore 16.30, si terrà un incontro tra il Presidente dell’Ordine Nicolò La Barbera, il Consiglio e i Colleghi del territorio, riservato agli iscritti all'ODCEC di Palermo e fruibile esclusivamente in presenza, valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (MATERIE OBBLIGATORIE);

dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si terrà un seminario con tema “Prevenzione e risanamento delle crisi finanziarie degli enti pubblici” con accesso libero, fruibile sia in presenza che da remoto, valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
L'incontro è stato realizzato con il coordinamento scientifico del collega Massimo Romano, Consigliere delegato alla alla Comunicazione e Terzo Settore e con il coordinamento logistico e il supporto organizzativo del collega Ignazio Riscili.
Per ulteriori dettagli consultare la locandina allegata e pubblicata sul sito dell'Ordine alla pagina relativa all'evento.
L’evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti, degli Esperti Contabili e dei Revisori degli Enti Locali della Regione Siciliana, come previsto dalla L.R. 17/2016per la partecipazione all’estrazione a sorte degli Organi di revisione negli enti locali siciliani (solo Revisori residenti nella Regione Siciliana).
I CFP saranno trasmessi telematicamente dal CN agli Ordini di appartenenza dei partecipanti
Sempre a completa disposizione
 
Cordialmente
 
                                                                            Il Presidente
                                                                        Nicolò La Barbera