1BANCA DEL TEMPO

Circolare n.3/2019

Oggetto: Banca del Tempo

 

Cari Colleghi,

ho il piacere di comunicare che la nostra Commissione Pari Opportunità, ha redatto il Regolamento ed il Contratto della “Banca del Tempo”, approvato nella seduta di Consiglio del 14 gennaio scorso.

Lo scopo del progetto è quello di affiancare ed aiutare colleghi che, dovendo far fronte ad improvvisi, gravi ed urgenti necessità familiari e/o a problemi di salute propri, incontrino grosse difficoltà nello svolgimento del proprio lavoro quotidiano.

 

Il primo passo per avviare il progetto “Banca del Tempo” consiste nell’acquisire la disponibilità di Colleghi/ghe iscritti/e all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo da almeno 3 anni, che mettono la propria professionalità a disposizione di altro/a Collega in temporanea difficoltà.

 

A tal fine, Vi invitiamo a prendere visione del regolamento e del contratto che alleghiamo ed a manifestare la Vostra disponibilità, con l’invio di comunicazione di adesione, che dovrà pervenire per iscritto alla Segreteria dell'Ordine a info@pec.odcecpa.it, unitamente al documento di identità e al curriculum vitae, entro il 10 marzo 2019.

 

Gli aspiranti iscritti dovranno specificare l'ambito professionale dell’attività prestata (ad esempio, consulenza fiscale, consulenza societaria, contenzioso tributario, consulenze tecniche di parte e/o d'ufficio, etc...).

 

In attesa di Vostro riscontro, cordialità.

 

 

                                                                                              Il Consigliere Delegato

                                                                                                     Angela Biondo

 

2Regolamento amministrazione e contabilità

3Elezioni Consigli ODCEC, Collegio Revisori e Comitato Pari Opportunità

4Ordinamento Professionale

5Codice Deontologico

6Regolamento per l'esercizio della funzione disciplinare

7Sigillo

8Formazione Professionale Continua

9Revisione Legale

10Regolamento riscossione contributo iscrizione