Circolare n. 3/24: newsletter quotidiana ODCEC Palermo 2024

Data protocollo: 29 Gennaio 2024

Prot. 490/24
Circolare n. 3/24


A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL'ELENCO SPECIALE
LORO SEDI
Carissimi
con la presente abbiamo il piacere di informarVi che il Consiglio ha deliberato di aderire all'offerta di newsletter quotidiana di Fiscal Focus, c.d. "newsletter Fiscal Focus SMART", che consentirà a tutti gli iscritti che lo vorranno,non sospesi e in regola con il versamento della quota 2023, di ricevere quotidianamente, dal lunedì al sabato, senza alcun costo aggiuntivo, la suddetta newsletter nella propria casella email.
Per l'attivazione dell'abbonamento gratuito è necessario essere registrati sul sito Fiscal Focus, per ulteriori dettagli consultare il documento allegato alla presente. Il codice di attivazione promozionaleriservato agli iscritti al ns. Ordine è FFPA23.
Gli iscritti che hanno già attivato il servizio nell'anno 2023 continueranno a ricevere la newsletter senza dovere effettuare alcuna operazione.

L'abbonamento, che inizierà a decorrere dalla giorno successivo alla registrazione, sarà valido fino al 31 dicembre 2024 e comprende i seguenti servizi:
  •  QUOTIDIANO DEL PROFESSIONISTA
  •  Abbonamento FISCO
Vi informiamo che i contenuti presenti nella newsletter sono liberamente accessibili accedendo all'area riservata del sito di Fiscal Focus da cui è possibile consultare la newsletter del giorno nonchè l'archivio di tutte le newsletter già trasmesse.
Per eventuale necessità di assistenza contattare direttamente il servizio clienti di Fiscal Focus al numero 0968 425805.

Cordialmente

   Il Presidente                                                               Il Consigliere Delegato alla Formazione
Nicolò La Barbera                                                                            Ernesto Gatto