Circolare n. 2/23: percorso formativo Dialogando 2023

Data protocollo: 18 Gennaio 2023

Prot. n. 305/23
Circolare n. 2/23


A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO  E NELL'ELENCO SPECIALE
LORO SEDI

Carissimi,

abbiamo il piacere di informarVi che, dopo l'esito positivo riscontrato a seguito della prima edizione del ciclo di webinar "Dialogando" del precedente anno, abbiamo deciso di organizzare anche per il 2023 una nuova edizione, DIALOGANDO 2023.

Si tratta di otto incontri da un'ora ciascuno (in allegato trovate il programma dettagliato per il 2023 e quello del primo incontro del 24 gennaio p.v.) che i Colleghi iscritti al nostro Ordine hanno deciso di condividere con il nostro Consiglio con l’obiettivo di fornire un approccio immediato e sintetico su tematiche professionali che normalmente non vengono adeguatamente curate dall’offerta formativa standardizzata.

 
Anche quest'anno otto Colleghi, di cui sette già presenti nella prima edizione, che si confronteranno con tutti noi per un momento di condivisione formativa anche con l'idea progetto di dare impulso a nuove professionalità di relatori sul nostro territorio.
Il percorso è accreditato dal nostro Ordine e l’accesso gratuito sarà consentito con una sola iscrizione che sarà valida per tutti gli otto webinar.
 
Vi aspettiamo, come sempre, perché la Vostra Condivisione è la Nostra Missione.

Cordialmente

   Il Presidente                                        Il Consigliere Delegato alla Formazione
Nicolò La Barbera                                                    Ernesto Gatto