Circolare n. 9/22: percorso formativo "OIC in Ordine"

Data protocollo: 12 Ottobre 2022

Prot. n. 2879/22
 
Circolare n. 9/22


A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO  E NELL'ELENCO SPECIALE
LORO SEDI
 
Carissimi,

abbiamo il piacere di informarVi che il prossimo 24 ottobre, il già ricco palinsesto formativo del ns. Ordine, si arricchirà di un nuovo ciclo di incontri gratuiti fruibili tramite la piattaforma GoToWebinar dal titolo "OIC in Ordine".
 
Riprendiamo un nostro “antico” cammino di cultori dei “principi contabili” che per troppi anni abbiano declinato e che non trova “concorrenza” professionale in seno al mercato.
Noi Commercialisti rappresentiamo gli unici interlocutori “contabili” sia per il mondo “privato” che per il mondo “pubblico”.
Quindi con Orgoglio riprendiamo la nostra profonda conoscenza dei principi contabili nazionali programmando, anno per anno, l’approfondimento di 5/6 principi per ogni ciclo di incontri.
 
Non possiamo mancare all’importante appuntamento che, oltre ad arricchire la nostra già conoscenza degli stessi, diventa fondamentale anche ai fini fiscali considerato che per il principio  di derivazione rafforzata detti strumenti di lavoro diventano fondamentali.

Il percorso consiste in sei webinar da due ore ciascuno, di cui tre si terranno nel 2022 e tre nel 2023,  (in allegato trovate il programma riepilogativo di tutti gli incontri).
 
Per partecipare agli incontri è necessario effettuare l’iscrizione (cliccando qui); completata l'iscrizione, verrà trasmessa, dalla piattaforma GoToWebinar, un'e-mail di conferma con informazioni per la partecipazione. L’iscrizione è valida per l’intero ciclo, il link per la partecipazione presente nell’email di conferma è identico per tutte le giornate, 24 ore prima e un’ora prima di ciascun incontro gli iscritti al ciclo riceveranno un promemoria con il link per la partecipazione.
 
Ciascun incontro del ciclo è valido ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti, degli Esperti Contabili e dei Revisori Legali iscritti ODCEC (materie non caratterizzanti).

Per il riconoscimento dei CFP compilare l’autocertificazione, per ciascun webinar, sul sito del CNDCEC (disponibile successivamente alla data di svolgimento dell’evento, selezionare Ordine di Palermo in corrispondenza del campo "organizzato da").

I CFP saranno trasmessi telematicamente dal CN agli Ordini di appartenenza dei partecipanti
 
Vi aspettiamo, come sempre, perché la Vostra Condivisione è la Nostra Missione.

Cordialmente


   Il Presidente                                        Il Consigliere Delegato alla Formazione
Nicolò La Barbera                                                    Ernesto Gatto