Circolare n. 7/22: percorso formativo Dialogando 2022

Data protocollo: 12 Aprile 2022

Prot. n. 1503/22
Circolare n. 7/22


A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO  E NELL'ELENCO SPECIALE
LORO SEDI

Carissimi,

come già comunicato in sede di nostre precedenti circolari, l'attività formativa programmata vedrà il costante abbinamento di webinar, convegni e corsi in aula.

A detta tradizionale metodologia abbiniamo un innovativo strumento formativo e comunicativo per il nostro Ordine, il percorso "DIALOGANDO 2022".

Trattasi di dodici webinar da 1 ora e 30 minuti ciascuno (in allegato trovate il programma dettagliato per il 2022 e quello del primo incontro del 26 aprile p.v.) che i Colleghi iscritti al nostro Ordinehanno deciso di condividere con il nostro Consiglio con l’obiettivo di fornire un approccio immediato e sintetico su tematiche professionali che normalmente non vengono adeguatamente curate dall’offerta formativa standardizzata.

 
Dodici Colleghi che si confronteranno con tutti noi per un momento di condivisione formativa anche con l'idea progetto di dare impulso a nuove professionalità di relatori sul nostro territorio.

Per il 2022 abbiamo voluto abbinare Colleghi esperti a Colleghi con minore esperienza da Relatore, ma per gli anni successivi l'idea è che il percorso “DIALOGANDO" dovrà diventare la "palestra" di tanti di Voi che si vorranno confrontare con nuovi orizzonti.

“Dialogando" quindi dovrà sempre più diventare un innovativo ponte tra il nostro Ordine e le Vostre passioni.
 
Il percorso è naturalmente accreditato dal nostro Ordine e l’accesso gratuito sarà consentito con una sola iscrizione che sarà valida per tutti i dodici webinar.
 
Vi aspettiamo, come sempre, perché la Vostra Condivisione è la Nostra Missione.

Cordialmente

   Il Presidente                                        Il Consigliere Delegato alla Formazione
Nicolò La Barbera                                                    Ernesto Gatto