18 Giugno 2026

EntiPubbliciInOrdine - Spesa di personale ed equilibri di bilancio: obblighi, controlli e criticità

>EntiPubbliciInOrdine - Spesa di personale ed equilibri di bilancio: obblighi, controlli e criticità

E-Learning

dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Relatori

Dott. Simone Simeone
Presidente ARDEL - Dirigente Programmazione Finanziaria Comune di Taranto
Dott. Rosario Poliso
Commercialista e Revisore legale - O.D.C.E.C. di Napoli
Docente a contratto presso l’Università di Salerno

Per partecipare all’incontro è necessario effettuare l’iscrizione attraverso il Portale IsiFormazione e, successivamente, visionare la pagina iscrizioni, cliccare sul pulsante “Accedi alla piattaforma FAD” ed effettuare l’iscrizione su GoToWebinar.
Chi risulta già iscritto (verificare se già ricevuto promemoria da GoToWebinar), non deve effettuare una nuova iscrizione.
L’iscrizione è valida anche per i successivi incontri webinar; effettuata l’iscrizione, la piattaforma GoToWebinar invierà promemoria dell’evento, con il link per la partecipazione, nei giorni antecedenti e qualche ora prima dell’evento.

Il ciclo di incontri è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti, degli Esperti Contabili e dei Revisori degli Enti Locali della Regione Siciliana, come previsto dalla L.R. 17/2016 per la partecipazione all’estrazione a sorte degli Organi di revisione negli enti locali siciliani (Revisori residenti nella Regione Siciliana)

Download